Recinzioni per il settore sportivo

Fornitura e posa in opera di recinzioni per impianti sportivi

 

Fornitura e/o posa in opera di reti di recinzione e protezione per campi da tennis o calcetto e per campi sportivi polivalenti. In genere l'altezza della recinzione viene stabilita in base al tipo di gioco e naturalmente adottando tutte le cautele al fine di non recare disturbo alle parti confinanti.

Recinzioni per campi da tennis/calcetto
Viene utilizzata una rete in filo di ferro zincato e plastificato, di diametro 3,2 mm, a maglia sciolta romboidale. L'altezza della recinzione è di 3m nelle testate e parte del laterale. Nella parte centrale dei lati lunghi, la rete è alta 1 m ed è corredata nella sua parte alta di un tubo corrimano. Nei lati lunghi è prevista l'esecuzione di 2 cancelli pedonali.

Nella parte inferiore viene utilizzata una rete in filo di ferro zincato e plastificato 'pesante', di diametro 4 mm, a maglia sciolta romboidale, ad alta resistenza con altezza variabile da 2,5 a 3 mt.

Nella parte superiore viene installata una rete 'leggera' in polietilene con nodo stabilizzato contro i raggi ultravioletti, idrorepellente, con maglia quadrata da mm. 120 x 120 e spessore minimo di mm. 3,2 con bordatura perimetrale di rinforzo per garantire un’ottima durata. La recinzione per campi da calcetto raggiunge un’altezza di 6 mt, ed è sostenuta da pali tondi di altezza variabile da 48, 60 e 76 mm e con spessori minimi che vanno da 3 a 5 mm, zincati a caldo e verniciati a polvere, dello stesso colore della rete (verde ral 6005).

 
Alcune realizzazioni:

RECINZIONI PER CAMPI DA TENNIS/CALCETTO

 
Recinzioni De Faveri
RECINZIONI CIVILI INDUSTRIALI E SPORTIVE - CARPENTERIA
31010 Monfumo [TV] - Via Campiel, 1/1
Tel. 338 2607107 - Fax 0423 868134
Partita Iva: 03593060266